giovedì, Luglio 9, 2020
Home > Marche > Avviato il confronto tra sindacati e parte pubblica socia di maggioranza di Picenambiente

Avviato il confronto tra sindacati e parte pubblica socia di maggioranza di Picenambiente

ASCOLI PICENO – Le OO.SS e la RSU di PICENAMBIENTE hanno inviato a tutti i sindaci, soci pubblici di maggioranza, una richiesta di rapido incontro. “C’è necessità  – scrive l’Ugl – di una discussione franca sul ciclo integrato dei rifiuti, sugli investimenti, i servizi di raccolta, l’implementazione delle professionalità ed il riordino delle condizioni lavorative all’interno dell’azienda. Temi aperti in PICENAMBIENTE da approfondire; l’obiettivo è trovare un migliore equilibrio che garantisca efficienza ed efficacia del servizio, qualità del lavoro, partecipazione ed implementazione professionale”.

Le OO.SS. e la RSU hanno così deciso in prima battuta di aprire un confronto trasparente e costruttivo con i Sindaci; per sciogliere i nodi in PICENAMBIENTE.

E’ stato chiesto al Sindaco di San Benedetto del Tronto, capofila dei Comuni, di farsi parte attiva per stabilire una data ravvicinata per l’incontro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com