sabato, Novembre 28, 2020
Home > Marche > La città di Ascoli premiata Dalla Community di PaesiOnLine.it

La città di Ascoli premiata Dalla Community di PaesiOnLine.it

< img src="https://www.la-notizia.net/i-luoghi" alt="i luoghi"
ASCOLI PICENO – Ascoli Piceno premiata dalla Community di PaesiOnLine.it come “Migliore destinazione – Top Rated” nella categoria Arte e Cultura. Grazie a tutte le informazioni, i voti e i commenti reperiti dalla Community, la città delle Cento Torri si è classificata tra le migliori località italiane nella specifica sezione.
Centinaia di utenti in questi mesi si sono collegati al sito www.paesionline.it esprimendo pareri e giudizi sulle location italiane ed estere che hanno avuto modo di visitare durante le vacanze. Le modalità di raccolta dei giudizi sono state delineate tramite il PlacesRank, uno strumento elaborato da PaesiOnLine con la collaborazione del CISET, che ha consentito ai vari utenti di esprimere la propria opinione, delineando un quadro completo di ogni destinazione.
Le aree tematiche che si sono analizzate hanno spaziato dalla gastronomia e i prodotti tipici alle attività da fare, dalla sicurezza all’accessibilità, dalla qualità dei servizi sino al costo della vita. Ciò ha consentito di identificare la tipologia di vacanza per cui è consigliata ogni città.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *