mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > “PIAZZA DI SAPORI”: appuntamento a Fermo il 3 febbraio in Piazza del Popolo

“PIAZZA DI SAPORI”: appuntamento a Fermo il 3 febbraio in Piazza del Popolo

Prodotti agroalimentari locali e dei Monti Sibillini in Piazza del Popolo a Fermo. Come oramai consuetudine il primo ed il terzo sabato di ogni mese al mercato settimanale si affianca “Una Piazza di sapori” l’iniziativa allestita dalle CNA Territoriali di Fermo e Macerata, dai rispettivi circuiti Vetrine Sibilline e Le Piazzette dei Mestieri e dei Sapori insieme al Comune di Fermo – Assessorato al Commercio e a Copagri.

Il prossimo appuntamento è per sabato 3 febbraio in Piazza del Popolo a Fermo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (sarà presente anche un punto informativo Cna pensionati).
“La mattina la mostra mercato integrerà il tradizionale mercato del sabato, mentre al pomeriggio si andrà alla scoperta dell’arte e del gusto per la promozione del territorio e delle sue ricchezze. Una sinergia tra il mondo agricolo ed artigianale con il prodotto tipico sempre più testimonial del territorio, che unisce sapori e saperi della tradizione marchigiana” – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net