mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Abruzzo > Ricostruzione post sisma: aggiornamenti dalla Cabina di Regia 

Ricostruzione post sisma: aggiornamenti dalla Cabina di Regia 

< img src="https://www.la-notizia.net/regia.jpg" alt="regia"
Ha avuto luogo, nel pomeriggio di ieri a Palazzo Chigi, la riunione della Cabina di Regia per la ricostruzione post sisma 2016/2017 presieduta dal Commissario Straordinario Paola De Micheli.

Così il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca sulla sua pagina Facebook a conclusione dell’incontro: “Dopo aver definito i dettagli del nuovo Piano Opere Pubbliche, gli interventi sull’edilizia residenziale pubblica e gli aggiornamenti del “Piano Chiese”, è stato stabilito come, nella prossima seduta prevista per il prossimo 13 febbraio, si procederà alla approvazione della specifica ordinanza tendente a disciplinare la “sovrapposizione” normativo-procedurale fra i sismi 2009-2016 (art.13 D.L. n.189/2016) soprattutto in relazione al tema del principio di prevalenza del danno”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com