giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, il Centro Politico Comunista Sandro Santacroce al corteo di Macerata

Teramo, il Centro Politico Comunista Sandro Santacroce al corteo di Macerata

Riceviamo e pubblichiamo: “Sabato 10 febbraio anche da Teramo parteciperemo al corteo organizzato a Macerata. Nonostante alcune sigle  Antifasciste si siano fatte da parte, la manifestazione si terrà regolarmente.

Quanto successo nella cittadina marchigiana non deve lasciare nessuno indifferente. Il clima di odio alimentato dalle forze fasciste come Casa Pound, Forza Nuova e Lega Nord ha armato la mano terrorista di Luca Traini e se oggi i giornali parlano di uno squilibrato, noi al contrario parliamo di una lucida deriva reazionaria che sta portando l’Italia a un punto di non ritorno. Dinanzi a fatti del genere le uniche risposte possono essere le nostre.

Solo l’antifascismo militante può arginare l’avanzata delle destre e non di certo quelle istituzioni a cui troppo spesso ci siamo appellate inutilmente. I Partigiani ci hanno indicato la via, sta a noi oggi seguirla. Per tutti coloro che sono interessati a partire con noi, diamo appuntamento sabato 10 febbraio alle ore 13 davanti alla sede del “Centro Politico Comunista Sandro Santacroce” sito in via Ponte San Ferdinando n. 24 vicino al Cinema Smeraldo. IL FASCISMO NON PASSERÀ!”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net