mercoledì, agosto 15, 2018
Home > Italia > Livorno, uccisa a coltellate dall’ex marito che si toglie la vita: movente passionale

Livorno, uccisa a coltellate dall’ex marito che si toglie la vita: movente passionale

< img src="https://www.la-notizia.net/marito.jpg" alt="marito"

Ha ucciso la ex moglie a coltellate all’interno dello studio dentistico presso il quale la donna lavorava ed oggi si trovava da sola. Avrebbe aperto la porta all’ex marito e si sarebbe innescata una discussione incentrata sul divorzio.

L’uomo era stato già agli arresti domiciliari per stalking e non accettava la fine del matrimonio. Soprattutto non riusciva a farsi una ragione del fatto che la ex moglie avesse un nuovo compagno. Dopo averla uccisa si è tolto la vita. Sarebbe piuttosto evidente il movente passionale. Tuttavia ci sono indagini in corso che chiariranno ogni aspetto della vicenda.

La vittima è Francesca Citi, 45 anni. Lascia due figli piccoli. Il marito si chiamava Massimiliano Bagnoni, avrebbe utilizzato lo stesso coltello con cui ha ucciso la ex moglie per suicidarsi. A lanciare l’allarme l’attuale compagno della donna, preoccupato delle chiamate al cellulare non risposte, che si è recato sul posto e ha trovato il cadavere riverso in un lago di sangue.  Immediatamente sul posto i carabinieri che, aperta la porta, hanno rinvenuto il secondo cadavere.

Bagnoni era stato denunciato più volte. Da una prima ricostruzione dei fatti la vittima avrebbe aperto al marito la porta dello studio, poi sarebbe seguito il litigio ed infine l’aggressione: alcuni condomini hanno riferito di aver sentito le urla della donna. Quest’ultima è stata colpita probabilmente alla gola, l’ex marito poi si è ucciso tagliandosi i polsi.

La vittima aveva più volte riferito che l’uomo evidenziava un crescendo di gelosia nei suoi confronti per il fatto che si era legata ad un nuovo compagno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: