venerdì, Gennaio 21, 2022
Home > Abruzzo > Giulianova, traslochi senza fine per i mezzi della Protezione Civile

Giulianova, traslochi senza fine per i mezzi della Protezione Civile

Giulianova – I volontari della Protezione Civile di Giulianova nella giornata  di Sabato 17 Febbraio 2018 sono dovuti  intervenire nuovamente per effettuare l’ennesimo trasloco di tutti i mezzi dell’associazione.
A causa dei lavori di ristrutturazione ampiamente annunciati  dei locali nel comune di Mosciano S.A. dove erano ricoverati i mezzi al coperto e sottochiave, il locale non è più disponibile.
L’imprenditore, proprietario dell’area, aveva predisposto un altro locale che purtroppo non è risultato idoneo.
I soci dell’associazione ringraziano l’imprenditore che ha collaborato nella salvaguardia dei preziosissimi automezzi in questi otto mesi di esilio forzato.
I mezzi sono rientrati nel comune di Giulianova, ma in questo momento sono stati parcheggiati in modo sparso nella città “speriamo che si riesca a definire al più presto con gli amministratori locali la definitiva sistemazione per i nostri mezzi e per la preziosissima attrezzatura che in questi quindici  anni di attività l’associazione è riuscita a costruire e mettere a disposizione della cittadinanza di Giulianova. Fiduciosi, restiamo in attesa di buone notizie da palazzo” conclude il Gruppo Volontari Protezione Civile di Giulianova.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net