sabato, Novembre 27, 2021
Home > Italia > Immigrazione, sicurezza, pensioni: puntata bomba di Non è l’Arena

Immigrazione, sicurezza, pensioni: puntata bomba di Non è l’Arena

Non è l’Arena: puntata bomba e a tutto tondo quella che ieri sera ha tenuto come sempre i telespettatori incollati allo schermo. Massimo Giletti ha approfondito la cronaca e i temi di attualità con esperti in materia presenti in studio. Vari sono stati gli argomenti affrontati durante la serata: dalla questione immigrazione alla sicurezza nelle città, alla certezza della pena, alle pensioni.

La puntata ha inizio con l’intervista a Matteo Renzi. Il segretario del Pd interrompe, ride, scherza e fa battute per non rispondere a domande scomode. Attraverso la proiezione di slides, vengono riproposti i punti salienti della sua carriera politica e vengono messe in evidenza le iniziative sociali intraprese nel corso del tempo.

Professionista, dai toni come sempre garbati e non aggressivi, Massimo Giletti ha chiarito i punti più dibattuti della recente storia del Pd puntando i riflettori sui più discussi fatti di cronaca con domande precise e ben mirate. La semplicità e la chiarezza del linguaggio, unite alla consueta pacatezza ed al consueto equilibrio a cui il conduttore ci ha abituati, ha reso gli argomenti trattati più comprensibili ai telespettatori, per i quali quello domenica sera è un appuntamento ormai imperdibile con Non è l’Arena.

Chiara Grassini

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net