sabato, Luglio 4, 2020
Home > Marche > Fermo, smottamenti: chiusa al traffico la strada comunale Vallescura

Fermo, smottamenti: chiusa al traffico la strada comunale Vallescura

FERMO – Ditte la lavoro già dal primo mattino per ripristinare la viabilità in alcune strade comunali interessate da smottamenti verificatisi a causa dell’eccezionale ondata di maltempo.

In particolare smottamenti sono stati registrati in via Vallescura chiusa al traffico in ambedue i sensi di marcia. Invece sulle strade Casciotta, Reputolo (FOTO) e S. Leonardo è istituito il senso unico alternato per consentire gli interventi di ripristino delle arterie viarie e la loro riapertura quanto prima.

Macchina comunale che si è subito messa in moto con l’Ufficio Tecnico Comunale e con la Polizia Municipale per far fronte a questa situazione.

Per aggiornamenti sulla riapertura delle strade e sul ripristino della viabilità è possibile consultare la pagina facebook del Comune di Fermo ed il sito www.comune.fermo.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com