martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Italia > GILETTI: le anticipazioni de NON E’ L’ARENA di domenica 25 febbraio su La7

GILETTI: le anticipazioni de NON E’ L’ARENA di domenica 25 febbraio su La7

< img src="https://www.la-notizia.net/anticipazioni.jpg" alt="anticipazioni"

La nuova puntata di “NON E’ L’ARENA” di Massimo Giletti di stasera 25 febbraio alle 2030 su La7 si preannuncia interessante e piena di ospiti politici di primo piano in vista delle elezioni politiche di domenica prossima.

Il popolare giornalista e conduttore intervisterà, infatti, Matteo Salvini, leder de La Lega sulle polemiche su fascismo ed antifascismo – in larga parte strumentali – seguite ai fatti di Macerata e poi Luigi Di Maio, candidato Premier per il Movimento Cinque Stelle sul presunto scandalo Rimborsopoli che ha coinvolto di pochissimi parlamentari pentastellati che sono venuti meni all’impegno della restituzione di metà della propria retribuzione, nonchè sui casi di alcuni candidati scorretti che avrebbero tenuto nascosta la propria iscrizione a società segrete o indagini in corso a proprio carico .

A Non è L’Arena si parlerà poi di nuovo della misteriosa morte per presunto suicidio di David Rossi ex capo della comunicazione del Monte dei Paschidi Siena.

L’uomo  precipitò a una finestra della banca senese il 6 marzo 2013, ma la sua morte è tuttora piena di ombre e di misteri da chiarire.

Per raccontare della morte del mistero alla trasmissione parteciperà Carolina Orlandi, figlia della vedova di David Rossi ed autrice del romanzo “Se tu potessi vedermi ora“.