venerdì, 24 Gennaio, 2020
Home > Marche > Ascoli Piceno, scuole chiuse anche martedì 27 febbraio

Ascoli Piceno, scuole chiuse anche martedì 27 febbraio

Vista l’evoluzione dell’emergenza meteo attualmente in corso, soprattutto per quanto riguarda l’abbassamento delle temperature che nelle prossime ore potrebbero scendere sino ad -13 gradi, sentita l’Amministrazione Provinciale e la Start SpA, per ragioni pracauzionali, il Sindaco di Ascoli Piceno ha deciso di chiudere anche nella giornata di martedì 27 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado ubicate nel comune capoluogo (università e asili nido inclusi).
Si precisa che, trattandosi di chiusura delle scuole e non di mera sospensione dell’attività didattica, il personale non docente non dovrà recarsi nei rispettivi plessi scolastici. Ciascun Dirigente scolastico sarà tenuto a consentire nella giornata di domani l’accesso del personale comunale (e di Ascoli Servizi Comunali) all’interno dei plessi scolastici così da consentire le operazioni di rimozione del ghiaccio nelle pertinenze scolastiche e la verifica del regolare funzionamento degli impianti di riscaldamento.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: