domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova: la neve sul mare. Scuole chiuse in provincia

Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova: la neve sul mare. Scuole chiuse in provincia

< img src="https://www.la-notizia.net/alba.jpg" alt="alba"

Neve ovunque in provincia di Teramo ed in tutto l’Abruzzo, dalla costa alle zone interne. Scuole chiuse, almeno per oggi anche a Martinsicuro e ad Alba Adriatica, come praticamente nell’intera provincia di Teramo.

A Tortoreto, alla luce della segnalazione della Protezione Civile in merito alle condizioni meteorologiche di particolare criticità, è stata firmata l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 26 e 27 Febbraio. E si attendono ulteriori aggiornamenti. 

A maggior ragione, nell’entroterra, vedi Campli, valutati i sopralluoghi effettuati sul territorio,letta l’ultima  allerta meteo pervenuta, secondo la quale nelle prossime 12- 18 ore sono previste nevicate anche a bassa quota, sentito il dott.Iovino responsabile della Protezione Civile Regionale che ha confermato tale previsione, il sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole del Comune di ogni ordine e grado compreso l’asilo nido.

In tutta la provincia teramana il paesaggio è imbiancato, anche sulla costa, dove si tratta di un fenomeno che non può dirsi di certo consueto. (Foto a dx Alba Adriatica, foto a sx Giulianova, foto in alto Tortoreto)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net