sabato, Settembre 18, 2021
Home > Abruzzo > Teramo e Pineto: sospese anche domani le attività didattiche nelle scuole

Teramo e Pineto: sospese anche domani le attività didattiche nelle scuole

In considerazione del comunicato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale relativo all’Avviso di condizioni meteorologiche avverse “dal pomeriggio di (…) lunedì 26 febbraio, e per le successive 12-18 ore” con la previsione “di nevicate fino a quote di pianura”, con Ordinanza del Commissario straordinario, è stata disposta stamani la sospensione delle sole attività didattiche di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado (compresi gli Asili Nido Comunali), nel territorio del Comune di Teramo per il giorno MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018.

L’adozione di eventuali ulteriori provvedimenti per i giorni successivi sarà valutata in relazione all’aggiornamento delle condizioni meteo e tempestivamente comunicata.

Identica situazione a Pineto. In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche in atto e, in particolare, delle rigide temperature previste anche per le prossime ore, il Sindaco ha disposto, anche per la giornata di domani 27 febbraio 2018, la sospensione delle attività didattiche per le Scuole di ogni ordine e grado del territorio di Pineto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net