lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Abruzzo > Atri, il sindaco Astolfi proroga la chiusura delle scuole

Atri, il sindaco Astolfi proroga la chiusura delle scuole

dalla laurea

Atri – Il sindaco Gabriele Astolfi ha emesso l’ordinanza (n. 8 del 27.02.2018) di proroga della sospensione dell’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Atri per la giornata di mercoledì 28 febbraio 2018.

Il territorio del comune atriano è stato, infatti, interessato dal pomeriggio di domenica 25 febbraio da diverse precipitazioni nevose e soprattutto da basse temperature.

La circolazione veicolare, come da ordinanza del sindaco, è ancora parzialmente compromessa a causa della presenza del ghiaccio e gli edifici scolastici non sono ancora completamente accessibili.

Il sindaco Astolfi, pertanto, “considerato che le basse temperature persistono, soprattutto nelle prime ore del giorno, e che le operazioni di pulizia delle strade e delle aree antistanti le sedi scolastiche sono ancora in corso e necessita proseguire anche per il giorno 28.02″, ha disposto la proroga della chiusura di tutte le scuole anche per la giornata di domani 28 febbraio, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net