lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Auto finisce in una buca e impatta contro un’altro veicolo: paura ad Ancona

Auto finisce in una buca e impatta contro un’altro veicolo: paura ad Ancona

Incidente sabato pomeriggio sulla Flaminia, intorno alle 16.00, a circa 400 metri dalla stazione ferroviaria di Ancona. Il sinistro, stando al racconto delle persone coinvolte, sarebbe stato provocato da una buca profonda circa 40 centimetri e larga 70. Una Fiat Multipla, con alla guida Janka Bargiacchi, residente a Roccafluvione, ci è finita dentro. A bordo anche il marito Maurizio che ha raccontato i dettagli dell’incidente: “La ruota si è staccata, l’auto è andata sottosterzo ed ha violentemente impattato contro una Mercedes parcheggiata e fortunatamente priva di passeggeri che a causa dell’urto è finita contro la vetrina di un negozio dell’usato, spaccandola”.

Lo spavento è stato tanto soprattutto per la donna. “Se avessi avuto sulla mia traiettoria delle persone, e non voglio pensare al fatto che potessero esserci dei bambini, si sarebbe potuta verificare una strage”.

I due coniugi non hanno fortunatamente riportato lesioni gravi, ma una distorsione da impatto del rachide cervicale con prognosi del pronto soccorso di Ascoli Piceno. Si appellano quindi al Comune di Ancona perché risolva la problematica segnalata anche dai cittadini che si sono trovati ad assistere loro malgrado all’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net