sabato, Novembre 28, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, grande affluenza per l’incontro elettorale “Lista insieme”

Martinsicuro, grande affluenza per l’incontro elettorale “Lista insieme”

 

MARTINSICURO – Ieri sera, presso la bellissima location dell’Hotel Villa Luigi (Via Casone, Villa Rosa di Martinsicuro) si è svolto l’incontro elettorale della Candidata al Senato Proporzionale Collegio 01 Abruzzo, Emma Zarroli.

Un incontro con la presenza, non solo dei cittadini martinsicuresi, ma con rappresentanze di Pescara, Montesilvano e tutta la Val Vibrata, per discutere del programma della Lista Insieme: un dibattito pacato, costruttivo e coinvolgente.

Sala gremita ed interessata alle tante argomentazioni susseguitesi tra i vari relatori: apertura del segretario regionale Giorgio D’Ambrosio e del segretario provinciale Antonio Frezza, l’intervento dell’On. Pia Locatelli.  A sostegno della Capolista è intervenuto anche Sandro Mariani, candidato PD.
Una discussione intensa che ha toccato tanti punti e ha visto la sua chiusura con l’arringa finale della Candidata Emma Zarroli, sostenuta poi dalle conclusioni dell’Avv. Rapali Gabriele.

 “Vedere tanto interesse e appoggio” – dice la Capolista per il Senato, Emma Zarroli – mi ha dato ancora più carica per lo sprint finale di questa intensa campagna elettorale. L’unica cosa che posso ancora dire a tutti, Cittadinanza, Provincia e Regione, è quella di appoggiare concretamente la nostra lista Insieme affinché noi tutti, abruzzesi, possiamo essere dignitosamente rappresentati in Senato, attraverso una lista moderata che è davvero attenta alle nostre esigenze territoriali e non solo. Il 4 Marzo, votate Lista Insieme.”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *