venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Abruzzo > Martinsicuro, grande affluenza per l’incontro elettorale “Lista insieme”

Martinsicuro, grande affluenza per l’incontro elettorale “Lista insieme”

 

MARTINSICURO – Ieri sera, presso la bellissima location dell’Hotel Villa Luigi (Via Casone, Villa Rosa di Martinsicuro) si è svolto l’incontro elettorale della Candidata al Senato Proporzionale Collegio 01 Abruzzo, Emma Zarroli.

Un incontro con la presenza, non solo dei cittadini martinsicuresi, ma con rappresentanze di Pescara, Montesilvano e tutta la Val Vibrata, per discutere del programma della Lista Insieme: un dibattito pacato, costruttivo e coinvolgente.

Sala gremita ed interessata alle tante argomentazioni susseguitesi tra i vari relatori: apertura del segretario regionale Giorgio D’Ambrosio e del segretario provinciale Antonio Frezza, l’intervento dell’On. Pia Locatelli.  A sostegno della Capolista è intervenuto anche Sandro Mariani, candidato PD.
Una discussione intensa che ha toccato tanti punti e ha visto la sua chiusura con l’arringa finale della Candidata Emma Zarroli, sostenuta poi dalle conclusioni dell’Avv. Rapali Gabriele.

 “Vedere tanto interesse e appoggio” – dice la Capolista per il Senato, Emma Zarroli – mi ha dato ancora più carica per lo sprint finale di questa intensa campagna elettorale. L’unica cosa che posso ancora dire a tutti, Cittadinanza, Provincia e Regione, è quella di appoggiare concretamente la nostra lista Insieme affinché noi tutti, abruzzesi, possiamo essere dignitosamente rappresentati in Senato, attraverso una lista moderata che è davvero attenta alle nostre esigenze territoriali e non solo. Il 4 Marzo, votate Lista Insieme.”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net