martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, selezione per graduatoria figure istruttore di vigilanza – vigile urbano

Porto San Giorgio, selezione per graduatoria figure istruttore di vigilanza – vigile urbano

martinsicuro

PORTO SAN GIORGIO – L’Amministazione comunale ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno e parziale, in qualità di istruttore di vigilanza – vigile urbano.

Gli interessanti dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione redatta secondo il modello allegato al bando (scaricabile dal sito internet del Comune), copia fotostatica di un documento di identità ed il curriculum in un unico plico entro le ore 13 del 19 marzo 2018

La prova d’esame si svolgerà il giorno 9 aprile 2018, con inizio alle ore 9.30, al  PalaSavelli (via Santa Vittoria n. 5). La mancata presentazione equivarrà a rinuncia alla selezione, anche se la stessa dipende da forza maggiore. I candidati dovranno presentarsi alla preselezione muniti di un valido documento di riconoscimento e non potranno avvalersi di alcun testo di legge o altro ausilio. La graduatoria ha validità tre anni ed è utilizzabile dall’Amministrazione secondo quanto previsto dalle norme vigenti al momento dell’assunzione. Potrà essere utilizzata da altri enti locali. Gli aspiranti possono rivolgersi, per ritirare copia del bando e del modello della domanda, all’Ufficio Personale (tel. 0734.680290).

“Continuamo il percorso intrapreso negli anni precedenti, che punta a rafforzare l’organico della Polizia municipale – afferma l’assessore alla viabilità Valerio Vesprini  – . Negli utimi anni l’Amministrazione ha provveduto all’assunzione a tempo pieno di tre vigili invertendo i precedenti trend. Lo scopo è quello di investire sulla sicurezza e sui servizi che vengono resi alla cittadinanza (viabilità, servizi demografici, controllo del suolo pubbico e ambientali)”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net