martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 3 MARZO 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 3 MARZO 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: SABATO 3 MARZO 2018

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Sii cortese e rispettoso nei confronti della fede delle altre persone. Sei sulla strada del successo, ma come sempre non commettere errori quando si tratta di prendere le necessarie precauzioni. La vita è imprevedibile quindi non lamentarti degli ostacoli che si incontrano sul tuo cammino. Percorri il sentiero della vita con vigore ed entusiasmo. Nessuno è perfetto. Se il mondo sembra in pace, non vi è alcuna logica per provare una strada diversa. Non c’è fine ai desideri. Ma capisci che se solo tu sei stabile nella tua relazione, sarai in grado di canalizzare la tua energia per un domani migliore. Non ferire gli altri. Pratica la meditazione.

Le stelle consigliano: RISPETTO

 

 Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Fortuna e fama sono oggi nelle stelle. È anche probabile che tu prenda decisioni rapide basandoti sulle tue intuizioni e sentimenti piuttosto che sulla logica, ma che risulterebbero giuste in ambito economico. La tua intuizione è di prim’ordine per quanto riguarda qualsiasi decisione nella tua vita, ma potresti dover sacrificare alcune comodità ora a favore di obiettivi a lungo termine. Il rischio è che il tuo lavoro o altri settori della vita influenzino l’armonia nella tua relazione. Piccoli problemi possono assumere un’importanza sproporzionata oggi. Questo può portare a un forte disaccordo su un problema minore nella tua relazione. Se sei single, pianifica alcune attività rilassanti da solo. Il giorno non è favorevole alla comunicazione in quanto vi sono possibilità di essere fraintesi.

Le stelle consigliano: INTUITO

 

 Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Ricordi quel lungo lavoro in sospeso? Lo farai oggi. La giornata di oggi è indicata per il lavoro fisico. Dovresti anche guadagnare sia socialmente che finanziariamente per il tuo duro lavoro. Fai attenzione ad evitare ogni confronto con i tuoi cari. Le stelle prevedono che oggi uno scontro aumenterà in proporzioni più elevate in un batter d’occhio. Le posizioni planetarie potrebbero aver provocato disordini sul fronte delle relazioni ieri, ma oggi è probabile che le cose si stabilizzino. Sarai in uno stato d’animo più tranquillo e sarai in grado di realizzare la riconciliazione anche se il rapporto sarà probabilmente teso dopo la sfida di ieri. È il momento di rinnovare il tuo amore e il tuo impegno l’uno verso l’altro.

Le stelle consigliano: TENACIA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Collega tutti i frammenti di pensieri ed il risultato ti renderà molto più facile liberarti di certe situazioni difficili. Non permettere a te stesso di rimanere bloccato con cose in cui non credi! Basta buttarle alle spalle e andare avanti! Anche se bastonare non è il tuo miglior attributo, devi farlo a volte! La tua relazione sta lentamente soffocando sotto il peso di problemi non espressi e problemi non indirizzati. Li hai evitati per paura che affrontarli porti alla rottura della tua relazione. Tuttavia, oggi vivrai uno stato d’animo insolitamente conflittuale e sei disposto a esaminare tutti i problemi che ti erano sembrati sbagliati in precedenza.

Le stelle consigliano: DECISIONE

 

 Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Oggi le cose stanno accadendo rapidamente e devi avere la capacità di far fronte all’inaspettato. Sarai tirato in varie direzioni, ma la tua positività diventerà la tua forza. Uscirai con piani originali e freschi che si riveleranno utili a lungo termine. Includi i tuoi cari nel tuo piano. Oggi incontrerai una persona importante. Sei stato più interessato all’aspetto passionale e quindi non riesci a riconoscere che le relazioni presentano più sfaccettature. Devi muoverti su percorsi che sono sia eccitanti che stimolanti. Avrai la possibilità di avvicinarti a qualcuno che hai ammirato profondamente da molti anni. Sarai molto lieto di avere questa persona intorno a te.

Le stelle consigliano: INTRAPRENDENZA

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Il tuo stato mentale pacifico può essere percepito dagli altri. Sono piuttosto curiosi di sapere cosa succede nella tua arena personale e professionale. Qualcuno vicino a te ha fatto trapelare i tuoi piani futuri davanti a bocche che semplicemente non smettono affatto di parlare. Cerca di ignorare tutto questo e rimanere concentrato. Hai una visione morbida verso la tua vita amorosa! Comunque potresti essere messo in situazioni che sono prive di sentimenti veri e quindi non sarai molto colpito da coloro che ti offrono di farti parte della loro vita. Quindi non aspettarti che l’amore si realizzi con queste persone! Tuttavia possono trasformarsi in amici caldi e cordiali.

Le stelle consigliano: RISERVATEZZA

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Il giorno è perfetto per intraprendere un nuovo programma di abbondanza e prosperità. Se ti sei sentito indeciso su un nuovo progetto a cui hai dedicato un considerevole pensiero, allora questo è il momento perfetto per agire. Qualunque cosa tu decida di fare oggi, alla fine porterà al successo. Gli eventi di oggi contribuiranno anche a spostare la tua prospettiva sul denaro e a modificare le tue idee negative. Stai per scoprire una nuova dimensione nella tua relazione. Il comportamento del tuo partner è stato piuttosto sconcertante ultimamente, ma oggi le spiegazioni saranno disponibili. Ma spetta a te quello che fai con queste informazioni. È consigliabile pensare a lungo e in profondità prima di intraprendere qualsiasi azione. Le persone single dovrebbero procedere con cautela con una nuova conoscenza.

Le stelle consigliano: CAUTELA

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

È probabile che oggi tu abbia uno stato d’animo più serio. Le questioni pratiche della vita richiederanno la tua attenzione. Ma tu sei pieno di fede e ottimismo e sei pronto a rischiare ai livelli emotivi più profondi. Qualcuno vicino a te mostrerà delle preoccupazioni riguardo ai tuoi scopi e obiettivi. Prenditi il tempo per spiegare loro la situazione. Oggi sarai insolitamente aggressivo nell’amore. È probabile che il tuo partner sia piuttosto stupito perché è abituato a tenere dei gesti romantici da te. Ma adoreranno il tuo nuovo stile e saranno più che adatti per te. Esplora le diverse dimensioni della tua relazione oggi. Sarai piacevolmente sorpreso.

Le stelle consigliano: DETERMINAZIONE

 

 Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Sei pieno di energia positiva oggi. Tuttavia, sebbene tu possa contribuire positivamente, il tuo consiglio non richiesto non sarà benvenuto ovunque. Dovresti indulgere al tuo impulso di coccolarti e finire per spendere una somma considerevole per il tuo piacere. Tuttavia, è meglio controllare i tuoi impulsi per quanto riguarda gli altri perché le tue buone intenzioni potrebbero essere male interpretate. Cerca di trascorrere del tempo di qualità con i tuoi cari. Basta non essere troppo assertivo su nessun punto, il che interromperà solo l’armonia interpersonale. Il tuo partner ha bisogno di tempo per farti entrare nei dettagli di ciò che chiedi. Intraprendi viaggi o goditi un po ‘di musica soul per alleggerire la atmosfera.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

La monotonia non è fatta per te. Ti annoia. Oggi puoi essere brillante e flirtante. Porta cambiamenti nella tua routine. La attività di fitness potrebbe attirarti. È possibile iscriversi per attività ricreative. Le idee nuove possono impressionare i superiori. Potresti ottenere riconoscimenti in ufficio. Nel complesso una giornata leggera e rilassata. La pressione del lavoro sarà moderata. Diffondere la positività Evita di raccogliere qualsiasi problema con il tuo partner oggi. Le discussioni si fermano se una persona cede. Sii silenzioso questa volta. Sii gentile e amorevole. Cerca di capire il punto di vista del tuo partner e non offrire alcuna controprova. Cerca di concentrare la mente sui bei momenti che hai condiviso. Il giorno passerà con meno danni.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Avrai facilmente molte opportunità per completare il tuo lavoro in sospeso in tempo. Altri problemi che potrebbero sorgere verranno risolti rapidamente, quindi non preoccuparti di loro. Cerca di sfruttare al massimo la giornata, perché ciò che farai oggi, avrà successo e sarà fruttuoso. Forse stai cercando un buon consiglio da qualcuno a te caro. Non perdere molto del tuo tempo a sperimentare con molti amanti per scoprire il migliore tra loro. Hai una personalità affascinante ma a causa della sfortuna non puoi lanciare un incantesimo agli altri in questo momento. Quando raggiungerai una decisione, sentirai di aver fatto la cosa giusta.

Le stelle consigliano: SELETTIVITA’

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

È probabile che il giorno sia molto impegnativo per te, e che tu riceva visitatori o che tu possa pianificare una gita. Questo potrebbe anche essere il momento in cui stai iniziando un importante lavoro di ristrutturazione della tua casa o l’acquisto o il passaggio a una nuova casa. Sebbene tu abbia bisogno di essere molto attivo durante il giorno, amerai e godrai ogni minuto di esso. Prendi cura della salute di un parente anziano oggi. È probabile che ti preoccupi di altre cose e presti meno attenzione al tuo partner, ma riceverai molto prezioso supporto pratico ed emotivo dal tuo partner. Lui / lei può anche aiutarti in questioni finanziarie oggi. Quindi, assicurati di mostrare il tuo apprezzamento, anche se in piccolo.

Le stelle consigliano: ATTIVISMO

 

 

                                                                                                                                                                     La Voce delle Stelle