mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Italia > Le anticipazioni di “NON E’ L’ARENA” di Giletti per domenica 4 marzo su La7

Le anticipazioni di “NON E’ L’ARENA” di Giletti per domenica 4 marzo su La7

La nuova puntata di “NON E’ L’ARENA” di Massimo Giletti di domenica 3 marzo alle 2030 su La7, nonostante la durata dimezzata fino alle 22:30 per poi lasciare spazio alla maratona elettorale condotta da Enrico Mentana dopo l’apertura delle urne e a dispetto del divieto di trattare temi di interesse politico, si preannuncia comunque interessante ed incentrata sul mondo del cinema, della musica e dello spettacolo

Massimo Giletti intervisterà nuovamente l’attore e regista Silvio Muccino che l’ultima volta a L’Arena, su Rai 1, Silvio Muccino attaccò il famoso fratello Gabriele Muccino, regista di successo.

All’epoca Silvio Muccino raccontò a Giletti di aver protetto in precedenza il fratello, ma di essere oggi disponibileo a raccontare la verità sulla propria famiglia raccontando episodi molto sgradevoli e sintomo di difficoltà profonde nei rapporti familiari.

Durante l’intervista su Rai 1 Silvio Muccino aveva manifestato la propria difficoltà nel parlare della famiglia, che ha amato profondamente nonostante le dinamiche interne dolorose, derivanti dalla esistenza di due diverse facce, La prima idilliaca raccontata dal fratello Gabriele e quella vera, assai più difficile e produttiva di malesseri profondi che avevano poi portato lo stesso fratello ad assumere anche atteggiamenti violenti nella vita privata.

Poi Giletti, senza trattare temi politici, si concentrerà sulla ricorrenza del 4 marzo che riveste grande importanza nel mondo della musica per l’omaggio a Lucio Dalla che avrebbe compiuto oggi 75 anni. Tale data coincide, inoltre, con il titolo di una delle canzoni più belle del cantautore bolognese.

Al ricordo di Lucio Dalla parteciperanno in studio anche Red Ronnie e Gaetano Curreri che narreranno interessanti aneddoti e ricordi della loro amicizia con il cantatutore bolognese.

Sarà la volta della intervista in studio a Claudio Cecchetto che racconterà. della sua lunga carriera professionale di talent scout nel mondo delle musica, delle sue scoperte da Jovanotti in avanti e dei suoi numerosi successi.

Si preannuncia quindi per il pubblico di Massimo Giletti una nuova interessante puntata di Non è l’Arena domenica 4 marzo alle 20:30 su La7.