mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, elezioni: trasporto disabili, anziani e elettori di Colleranesco e Case di Trento

Giulianova, elezioni: trasporto disabili, anziani e elettori di Colleranesco e Case di Trento

Giulianova – In occasione delle prossime consultazioni politiche di domenica 4 marzo, il Comune di Giulianova ha predisposto un servizio gratuito di trasporto dei cittadini elettori con disabilità e degli anziani dalle località di Colleranesco e Case di Trento che appartengono alle sezioni n. 20 – 21 – 22 – 23, le quali sono state temporaneamente trasferite presso la scuola “De Amicis” sita in Giulianova, piazza della Libertà.

Il servizio di navetta sarà effettuato con due mezzi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale e sarà attivo, su prenotazione, dalle ore 8 alle 22 di domenica 4 marzo.

Per usufruire del servizio è necessario contattare il numero 085/8021220
lasciando il nominativo e l’indirizzo. Si potranno effettuare le prenotazioni a partire dalle ore 14 della giornata di sabato 3 marzo.
Inoltre si ricorda che l’Ufficio Elettorale, al fine di consentire agli elettori il ritiro delle tessere elettorali o dei loro duplicati nei casi di deterioramento, smarrimento o furto degli originali è aperto sabato dalle ore 9 alle ore 18 e domenica dalle ore 7 alle ore 23.

In occasione delle prossime consultazioni politiche di domenica 4 marzo 2018, il comune di Giulianova ha predisposto un servizio gratuito di trasporto dei cittadini elettori con disabilità e degli anziani dalle località di Colleranesco e Case di Trento che appartengono alle sezioni n. 20 – 21 – 22 – 23, le quali sono state temporaneamente trasferite presso la scuola “De Amicis” sita in Giulianova, via della Libertà.

Il servizio di navetta sarà effettuato con due mezzi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale e sarà attivo, su prenotazione, dalle ore 8,00 alle 22,00 di domenica 04 marzo 2018.

Per usufruire del servizio è necessario contattare il numero 085/8021220 lasciando il nominativo e l’indirizzo. Si potranno effettuare le prenotazioni a partire dalle ore 14,00 della giornata di sabato 03 marzo 2018.

 

Inoltre, si ricorda che l’Ufficio Elettorale, al fine di consentire agli elettori il ritiro delle tessere elettorali o dei loro duplicati nei casi di deterioramento, smarrimento o furto degli originali è aperto sabato dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e domenica dalle ore 7,00 alle ore 23,00.