martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Marche > Giorgia Latini entra in Parlamento, successo della Lega anche a Macerata

Giorgia Latini entra in Parlamento, successo della Lega anche a Macerata

“Il sogno si avvera! La più grande soddisfazione vedere il nostro Capitano il primo della coalizione di centrodestra! Si festeggia anche il fantastico risultato delle Marche del Sud collegio dove sono eletta! Ci abbiamo creduto fino in fondo tutti insieme e la visione del cambiamento ci ha premiato!”

Con queste parole Giorgia Latini commenta sul proprio profilo Facebook lo storico risultato della Lega in tutta Italia e per quanto riguarda la propria personale esperienza. Era candidata al primo posto del proporzionale delle Marche del Sud.

Trionfo della Lega anche a Macerata, città tristemente segnata dai tragici fatti legati alla morte di Pamela Mastropietro. E’ in vantaggio sia alla Camera sia al Senato. Con 168 sezioni scrutinate su 270 il centrodestra risulta in testa nell’uninominale della Camera, con il partito di Salvini primo con il 21% dei consensi.  Il successo elettorale di Tullio Patassini, in vantaggio su Daniela Tisi del M5s, attesta il favore riscontrato nei cittadini dalle posizioni espresse dalla Lega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net