sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, Giorgio Fede (M5s) in Senato

San Benedetto del Tronto, Giorgio Fede (M5s) in Senato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Si conclude oggi una giornata lunghissima e molto intensa.
Iniziata ieri in giro per i seggi,dal voto in avanti. Tutta la notte in attesa dei dati. Aspettiamo l’analisi finale dei voti che commenteremo al termine di tutti i rendiconti complessivi.  Sembra un risultato molto soddisfacente. Stanco ma felice vado a letto per recuperare le energie”.

Così sul proprio profilo Facebook il sambenedettese Giorgio Fede, del Movimento Cinquestelle, eletto in Senato sbaragliando nel collegio uninominale Marche Sud Graziella Ciriaci (Forza Italia) ed Emanuela Di Cintio (Partito Democratico).


“Per il momento  – aggiunge su Facebook – ringrazio tutti, i miei colleghi candidati, gli elettori marchigiani, la squadra dei miei amici attivi di tutto il collegio. I componenti del mio gruppo che hanno lavorato al mio fianco fino ad ora. Al mio risveglio valuterò tutti i voti e potremo avere un quadro complessivo che, mi lascia sperare per la nostra Regione e per la Nazione”.

 

Per la Camera dei Deputati è stato eletto invece l’avvocato ascolano Roberto Cataldi. Eletta anche Rachele Silvestri, capolista alla Camera dei Cinquestelle nel proporzionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net