giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Italia > Trapani, anziana picchiata e minacciata: arrestate le due badanti

Trapani, anziana picchiata e minacciata: arrestate le due badanti

pesaro

TRAPANI – Dovevano prendersi cura di lei ed invece la maltrattavano. Una donna di 75 anni è stata picchiata, minacciata, presa a schiaffi e bastonate, legata dalle due badanti, di 36 e 53 anni, che avrebbero dovuto rendere la vita quotidiana della donna più semplice e leggera. Sembra che così non sia stato.

La violenza si scatenava in particolar modo durante il cambio della biancheria o mentre le davano da mangiare. Le donne si difendono: “Non abbiamo ucciso nessuno”. Gli episodi di violenza perpetrati ai danni dell’anziana sono andati avanti per settimane e sono stati documentati grazie alle telecamere nascoste e alle microspie.

Gli agenti di polizia hanno infine fatto irruzione nell’abitazione della donna, nel centro storico di Trapani. Per le due badanti sono così scattate le manette. Malgrado le urla disperate della donna, nessuno dei vicini si è mai fatto carico di intervenire. L’anziana è ora ricoverata  all’ospedale di Trapani per accertamenti. Verrà successivamente affidata ad una residenza protetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com