venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Italia > Corigliano Calabro, voragini aperte in strada: la Fidelitas chiede intervento al Comune

Corigliano Calabro, voragini aperte in strada: la Fidelitas chiede intervento al Comune

CORIGLIANO CALABRO – Su incitazione degli abitanti, che hanno segnalato la problematica, il Presidente dell’associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena, ha richiesto all’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro di intervenire in Via Monte Everest (ed in zone vicine), in zona Villaggio Frasso.

La problematica rappresentata, per cui è stato richiesto l’intervento, in favore della cittadinanza, riguarda la presenza sul manto stradale di una molteplicità di buche , alcune di notevole circonferenza e profondità, su cui , quotidianamente, impattano le autovetture degli avventori in transito, con consequenziali nefaste.

La problematica – ha sostenuto l’avvocato Giuseppe Vena – è maggiormente avvertita dalla popolazione, specialmente , quando piove, laddove vi transitano cittadini a cui è sconosciuta l’ubicazione delle buche.

La Fidelitas pertanto ha richiesto una risoluzione del caso , al più presto , atteso che le buche sono poste nelle adiacenze sia dell’intersezione stradale che degli esercizi commerciali.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net