lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Italia > Non è l’Arena, puntata bomba: anticipazioni dell’11 marzo

Non è l’Arena, puntata bomba: anticipazioni dell’11 marzo

< img src="https://www.la-notizia.net/anticipazioni.jpg" alt="anticipazioni"

Si parlerà di politica, argomento di assoluto primo piano soprattutto dopo il voto del 4 marzo, nel corso della puntata di Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti che andrà in onda domani sera, domenica 11 marzo, su La7. Costituire un governo sembra al momento un’impresa impossibile, con un’Italia praticamente spaccata in due: il Sud al M5S ed il Nord al centrodestra. Che ruolo avrà in tutto questo il PD?

Ospiti in studio: Michele Emiliano (PD), Rosario Crocetta (PD), Massimiliano Fedriga (Lega), Alessandra Moretti (PD), Daniela Santanchè (FdI), lo scrittore Mauro Corona, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e i giornalisti David Parenzo, Luca Telese e Luisella Costamagna.

Le voci di un possibile accordo fra Matteo Salvini e tutto il centrodestra e Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle sulla Presidenza dei due rami del Parlamento animeranno il dibattito politico, condotto da un Massimo Giletti che ha rivestito con la sua attività giornalistica un ruolo importante nella ventata di cambiamento che ha connotato le recenti consultazioni elettorali. Il suo giornalismo d’inchiesta e la denuncia degli intollerabili privilegi e sprechi della casta dei politici e dei dipendenti parlamentari, dei consigli regionali e degli organi di rilevanza costituzionale hanno aperto gli occhi di milioni di Italiani sugli scandali della vecchia politica, aprendo la strada al nuovo che avanza sulle ali del consenso dei cittadini.

E la indipendenza del conduttore di “Non è l’Arena” nonchè la sua impermeabilità alle pressioni dei poteri dei vecchi partiti sono stati la causa del suo allontanamento dalla RAI: un allontanamento certamente doloroso ma coronato giustamente dal grande successo che il suo nuovo programma sta ricevendo dai telespettatori nella sua nuova avventura su La7.

Atmosfera decisamente più bollente sarà quella che si andrà a respirare con le interviste di Massimo Giletti a Elisabetta Canalis e Rocco Siffredi, attore e imprenditore del mondo dell’hard.

La puntata di domenica scorsa di Non è l’Arena ha avuto una durata ridotta per lasciare spazio alla maratona elettorale condotta da Enrico Mentana dopo l’apertura delle urne.

Quella di domani si preannuncia quindi una serata carica di argomentazioni di grande interesse soprattutto per gli italiani, che sono in attesa di lumi per quanto riguarda il futuro del Paese.