martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Marche > Montegiorgio, anziana trovata morta con mani e piedi legati al letto

Montegiorgio, anziana trovata morta con mani e piedi legati al letto

MONTEGIORGIO  – Probabilmente si è trattato di una rapina confluita in tragedia. Quello che è certo è che è stata trovata con le mani ed i piedi legati al letto. E così è stata lasciata morire. La vittima si chiamava  Maria Biancucci ed aveva 79 anni. Il cadavere è stato rinvenuto dal figlio, 57 anni.

Quando è rientrato a casa, in tarda serata, si è trovato di fronte alla macabra scoperta ed ha lanciato immediatamente l’allarme. Giunti sul posto, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri ed il  medico legale. L’ipotesi più accreditata è quella di una rapina finita male.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: