mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Marche > Fermo, rinvenuta auto rubata usata per furti

Fermo, rinvenuta auto rubata usata per furti

La Sezione Anticrimine del  Commissariato della Polizia di Stato di Fermo, nel corso di attività di monitoraggio e controllo del territorio ha trovato nascosta tra i parcheggi dei palazzoni del quartiere di Lido Tre Archi di Fermo, una vecchia Fiat Panda di color bianco di dubbia provenienza.

La vettura,  seppur in un apparente stato di abbandono, non risultava rubata, ma una volta contattata la proprietaria, il personale a potuto accertare che le era stata sottratta dalle vicinanze della stazione di Porto San Giorgio ma la stessa non se ne era accorta in quanto in ferie in altra città. La derubata, una volta avvertita, è tornata in possesso del mezzo.

Il successivo controllo della Polizia Scientifica all’interno dell’abitacolo, a permesso di rinvenire numerosi attrezzi da scasso,  armi bianche e machete anche di grosse dimensioni, motivo per cui si è ipotizzato che la vettura fosse stata utilizzata dai malviventi per effettuare alcuni dei raid predatori degli ultimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *