mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > San Benedetto, sorprese pasquali con Favole a merenda e Batti il 5!

San Benedetto, sorprese pasquali con Favole a merenda e Batti il 5!

La Pasqua sarà festeggiata con originali sorprese per i piccoli partecipanti nei prossimi due appuntamenti di Favole a merenda e Batti il 5  che si terranno rispettivamente mercoledì 28 e giovedì 29 marzo, dalle 16,30 in poi, al Centro sociale “Primavera” di via Piemonte.

Per la puntata di “Favole a merenda” del 28 marzo sono in programma la lettura animata con musica dal vivo della storia “Coniglio Pasquale e il semaforo scontroso”, mentre per la puntata di “Batti il 5!” i piccoli ospiti saranno accolti dallo spettacolo di teatro dei burattini “La festa di Pasqua di Topo Gigio e Topo Tip” e dal laboratorio creativo sul riciclo “Sorprese coccolose”.

A conclusione di entrambi gli appuntamenti, la consueta gustosa merenda offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena”.

Come sempre, la partecipazione è gratuita e riservata a bambini in età di scuola dell’infanzia accompagnati da un adulto.  E’ necessario prenotare dal lunedì al giovedì al numero telefonico 0735-794576 (ufficio “Servizi per l’infanzia”).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *