giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Marche > Fermano di 38 anni arrestato dalla Polizia: in casa droga ed una pistola

Fermano di 38 anni arrestato dalla Polizia: in casa droga ed una pistola

FERMO – A seguito di alcune segnalazioni inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti in alcune zone di Fermo e Porto San Giorgio, personale del Commissariato di Polizia di Fermo ha avviato indagini specifiche di polizia giudiziaria ed ha predisposto un servizio di osservazione che ha condotto il 15 marzo all’arresto in flagranza di reato di un cittadino fermano, T.M., di  38 anni, per spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito della perquisizione presso la sua abitazione è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente già confezionata per la vendita, tra cui numerose buste contenenti marijuana, eroina e cocaina, nonché sostanze e materiale destinato al taglio ed al confezionamento delle sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente rinvenuta era stata occultata all’interno di capsule orosolubili destinate a contenere medicinali di vario genere opportunatamente svuotati del contenuto originale e riempiti di eroina o cocaina proprio per eludere eventuali controlli.

Durante la perquisizione gli investigatori della Polizia hanno trovato anche una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa.

T.M. è stato pertanto arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e per il possesso di arma da fuoco illegale e tenuto a disposizione della A.G. per la convalida degli atti, avvenuta la quale il P.M ha disposto gli arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net