venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Marche > FERMO, RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL MERCATINO DEI FIORI

FERMO, RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL MERCATINO DEI FIORI

< img src="https://www.la-notizia.net/fermo" alt="fermo"

L’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo comunica che il mercatino di fiori, artigianato e sapori in programma oggi e domani, domenica 18 marzo in Piazza del Popolo, è rinviato a data da destinarsi a seguito delle annunciate condizioni meteo avverse.

“Le previsioni meteo parlano di un abbassamento delle temperature che di certo non favoriscono l’esposizione di fiori e piante, le quali invece necessitano di condizioni meteorologiche migliori – ha spiegato l’assessore Mauro Torresi – è per questo che onde evitare che quanto esposto subisca danni o si deteriori, d’accordo con gli espositori abbiamo deciso di rinviare la manifestazione ad un data in cui poter veramente ammirare questo spettacolo di verde e colori”.

Per oggi, terzo sabato del mese, rimane confermato Una Piazza di Sapori, prodotti agroalimentari locali e dei Monti Sibillini in Piazza del Popolo a Fermo dalle ore 8.00alle ore 18.00.

Come oramai consuetudine il primo ed il terzo sabato di ogni mese al mercato settimanale si affianca l’iniziativa allestita dalle CNA Territoriali di Fermo e Macerata, dai rispettivi circuiti Vetrine Sibilline e Le Piazzette dei Mestieri e dei Sapori insieme al Comune di Fermo – Assessorato al Commercio e a Copagri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *