martedì, Luglio 7, 2020
Home > Italia > Terracina, controllo straordinario degli esercizi pubblici/commerciali

Terracina, controllo straordinario degli esercizi pubblici/commerciali

< img src="https://www.la-notizia.net/terracina.jpg" alt="terracina"

TERRACINA – In data 16 mar 18, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri della locale Compagnia, unitamente a personale dei Nuclei carabinieri antisofisticazione e sanita’ e Ispettorato del lavoro di Latina, e di una unita’ del nucleo cinofili carabinieri di Roma, hanno controllato 9 esercizi pubblici/commerciali.

Nell’ambito del contesto operativo sono state contestate varie violazioni in materia di lavoro, di sicurezza alimentare e di norme igienico-sanitarie. Sono state quindi elevate contravvenzioni amministrative per un totale di euro 15.733,00 e proposta la chiusura di una pizzeria – che verrà anche segnalata alla competente Asl in relazione alle accertate violazioni in materia di sicurezza sul lavoro – e di una paninoteca. Nell’ambito del medesimo contesto, sono state:

  • effettuate n. 5 (cinque) perquisizioni personali;
  • controllate n. 65 persone e 30 autoveicoli;
  • elevate 3 (tre) sanzioni amministrative al c.d.s.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com