lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Abruzzo > Roseto, via libera ai lavori di arredo urbano su Via Thaulero

Roseto, via libera ai lavori di arredo urbano su Via Thaulero

Roseto degli Abruzzi – La giunta comunale, questa mattina, ha dato il via libera ai lavori di arredo urbano su via Thaulero. Il progetto, che prevede un costo di 123mila euro, è stato redatto dagli architetti Giuseppe Marini e Alessandra Quaranta e prevede la pavimentazione e l’arredo urbano con l’inserimento di panche, fioriere, palme, unitamente al sistema di illuminazione a led.

“Si tratta di un importante intervento per l’ulteriore qualificazione del centro cittadino”, dice il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, “E’ questo uno degli interventi più importanti, per il 2018, che abbiamo previsto per Roseto e sicuramente darà una immagine più consona al centro cittadino, in particolare a una via che è percorsa, quotidianamente in estate, da migliaia di turisti”.

La giunta comunale, inoltre, ha approvato la realizzazione del marciapiede sul lato est della proprietà Cosmo, tra la via Nazionale e il campo sportivo Fonte dell’Olmo. I lavori sono stati semplicemente autorizzati perché il costo è a cura e spese della ditta richiedente che provvederà anche a realizzare la segnaletica verticale e orizzontale, e alla chiusura del canale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *