domenica, Gennaio 24, 2021
Home > Marche > Ascoli, ha preso il via la terza edizione del Campionato provinciale singolo di burraco

Ascoli, ha preso il via la terza edizione del Campionato provinciale singolo di burraco

ASCOLI – Ha preso il via, presso la sede del Circolo Ricreativo Monticelli, la terza edizione del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli Ascoli/Fermo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di 68 appassionati di questo gioco provenienti da Marche ed Abruzzo in rappresentanza dei circoli e delle associazioni affiliate all’U.S. Acli.

Il regolamento della manifestazione, che andrà avanti fino al mese di novembre 2018, prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale.

Nella prima tappa, che si è svolta con la formula dei 4 turni (3 mitchell e una danese, 4 smazzate) si è registrata la vittoria della coppia formata da Mario Galiè e Lucia Sebastiani con 58 punti che hanno preceduto dell’ordine Annarita Passaretti e Maria Teresa De Luca (55), Anna Balducci e Raniero Calcagnoli (51), Carla Di Gaetano e Anna Ianni (49), Rita Bassetti e Simone Giovannozzi (48).

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo o del campionato provinciale singolo di burraco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *