ALBA ADRIATICA – Viviamo in un’epoca post-ideologica e in una continua riorganizzazione delle aree politiche; in tale situazione è un dovere di cittadinanza proporre modelli democratici di partecipazione politica e ambire, con merito, al governo della comunità.
Alba Popolare sorge in questo segmento temporale della storia di Alba Adriatica, nel simbolo il nome della nostra cittadina ha la doppia valenza: la denominazione del luogo e la forza di ciò che nasce.
L’aggettivo “popolare” è il valore che caratterizza la linea del nostro progetto di governo: costruiamo proposte , ascoltiamo l’accoglienza che ricevono dalla collettività, integriamo, chiediamo nuova partecipazione attiva.
Quest’azione popolare è in continuità con la storia e il presente delle persone che animano gli incontri per la nascente Lista civica; la generazione civica di Alba Popolare ha misurato le proprie capacità politiche, professionali, amministrative, con i gradi temi del territorio; un impegno costante, libero e qualificato che ha trovato attenzione e popolarità tra la gente.
Il candidato sindaco è la sintesi esemplare di questo percorso: una grande volontà costruttiva, dialogante, che vive di realtà.
Gabriele Viviani sindaco, sul blu del Mare adriatico, il colore della bandiera che vorremmo riportare sulle nostre spiagge e sopra, al centro del simbolo, il tricolore che percorre e vive il nostro spazio nel Settantesimo anniversario della Costituzione italiana: primo Gennaio 1948 – Primavera 2018.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net