giovedì, Novembre 21, 2019
Home > Marche > Fermo, il sindaco Paolo Calcinaro: “Approvate le risorse per creare un’area di sosta interdetta ai camper di nomadi”

Fermo, il sindaco Paolo Calcinaro: “Approvate le risorse per creare un’area di sosta interdetta ai camper di nomadi”

FERMO – “Nel primo anno di Amministrazione, anche con la collaborazione di cittadini fermani, siamo riusciti a rendere inaccessibili alla sosta di camper di nomadi molte aree della costa nord di Fermo che da anni erano afflitte dal problema: il piazzale antistante alla Chiesa di San Tommaso, l’area di fronte all’entrata al Centro Sociale e quella sita tra lo stesso e la spiaggia prospiciente, l’area attigua all’entrata di Lido Tre Archi. Con il recente bilancio approvato sono state approvate le risorse per le barriere strutturali finalizzate a creare un’area di sosta interdetta ai camper anche sul terminale nord della fascia ciclabile tra Casabianca e Lido San Tommaso che, in alcune occasioni, è stata individuata come unica residua zona di stazionamento dei mezzi.

L’intervento sarà posto prima dell’inizio della stagione estiva e chiude questa serie di interventi, naturalmente riguardanti le aree pubbliche.

Rispetto alla situazione trovata nell’estate 2015, ove le nostre pattuglie venivano richiamate in continuazione, la situazione è decisamente migliorata. Quanto all’ultima carovana in sosta ravvisata è stato già dato il termine delle 48 ore, di Legge, di permanenza”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: