martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, pubblicato bando per assegnazione orti

San Benedetto del Tronto, pubblicato bando per assegnazione orti

E’ stato pubblicato in Albo pretorio l’avviso pubblico relativo all’assegnazione di alcuni lotti, di circa 75 metri quadrati cadauno, da destinare a “orti per anziani” in zona S.S. Annunziata (vicino al campo di rugby “Mandela”).

Per presentare domanda occorre essere residenti a San Benedetto del Tronto, non aver riportato condanne penali per reati gravi contro lo Stato, la Pubblica Amministrazione e l’ambiente, dichiarare il valore del proprio Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) riferito ai redditi dell’anno 2017, non avere la proprietà, il possesso o la disponibilità di altri “appezzamenti di terreno coltivabile” nel territorio comunale e nei comuni limitrofi, essere pensionato” , essere in grado di coltivare personalmente l’orto, non aver ottenuto per sé o per altro componente del nucleo familiare un altro orto urbano.

Le domande vanno presentate entro mercoledì 4 aprile 2018. Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili all’URP o sul sito www.comunesbt.it (sezione “altri bandi e avvisi”).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net