martedì, 25 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > S.Vito Chietino, colpo al bancomat della Bper: un bottino da oltre 40mila euro

S.Vito Chietino, colpo al bancomat della Bper: un bottino da oltre 40mila euro

Viene stimato tra i 40 e i 50 mila euro l’ammontare del bottino per il furto al bancomat della filiale Bper di S.Vito Chietino (Chieti), aperto con una carica esplosiva: la deflagrazione è avvenuta intorno alle 2.15 della scorsa notte. I malviventi dopo avere piazzato fatto esplodere un ordigno nei pressi del bancomat si sono impossessati dei soldi.

L’esplosione, che ha svegliato la gran parte dei cittadini, ha causato anche gravi danni strutturali alla filiale. Secondo le prime ipotesi investigative ad operare sarebbero state almeno tre persone. Testimoni hanno visto fuggire alcune persone incappucciate a bordo di un’auto scura subito dopo il colpo. L’indagine è della compagnia carabinieri di Ortona (Chieti). (Fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *