sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Italia > Le anticipazioni di “NON E’ L’ARENA” di Giletti su La7 per domenica 25 marzo

Le anticipazioni di “NON E’ L’ARENA” di Giletti su La7 per domenica 25 marzo

< img src="https://www.la-notizia.net/anticipazioni.jpg" alt="anticipazioni"

Si avvicina la diciottesima puntata del nuovo programma “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7 e puntuali giungono le prime anticipazioni sugli ospiti previsti in studio.

Infatti si annuncia una intervista di Giletti a Flavio Briatore. che approfondirà con il famoso imprenditore i temi dell’attualità sociale e politica del nostro Paese, oltre a trattare di temi personali e privati di Briatore recentemente separatosi dalla moglie Elisabetta Gregoraci .

Dopo il fondatore del Billionaire lo studio di “Non è l’Arena” tornerà sui temi della stretta attualità politica dopo l’elezione di  Roberto Fico alla Presidenza di Montecitorio e di Maria Elisabetta Casellati ed ospiterà  Daniela Santanché di Fratelli d’Italia, il Direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il fondatore de L’Italia dei valori Antonio Di Pietro e la giornalista Francesca Barra.

Si discuterà del Centrodestra messo a dura prova all’elezione dei presidenti di Camera e Senato.con la partecipazione anche di Gabriella Giammanco di Forza Italia.

E verrà ascoltato anche il punto di vista anche:del giornalista Tommaso Labate, dell’economista Giuliano Cazzola ed infine di Raffaello Lupi, docente di diritto tributario.

Infine Non è L’Arena tornerà sulla brutta storia di Irene, Ima e Anna Napoli

Visto lo scalpore destato la scorsa puntata dalla denuncia delle sorelle Napoli di Mezzojuso in provincia di Palermo, che da undici anni subiscono minacce da parte della mafia, Gilettin tornerà sulla vicenda ambientata in Sicilia.

 

Appuntamento quindi su La7 con la nuova puntata di “Non è l’Arena” di Massimo Giletti domenica 25 marzo alle 20:30.