giovedì, Luglio 9, 2020
Home > Marche > STUDENTI DI ANSBACH IN VISITA A FERMO

STUDENTI DI ANSBACH IN VISITA A FERMO

Nuova visita a Fermo degli studenti del Platen-Gimnasyum di Ansbach (Germania).  La scuola, in virtù del gemellaggio che la città di Ansbach ha con Fermo da ben 12 anni, come avviene annualmente ha ricambiato la visita ai colleghi studenti dell’Itet “Carducci-Galilei” di Fermo, istituto fermano di cui è dirigente la prof.ssa Cristina Corradini, che nello scambio sono accompagnati dalla prof.ssa Bianca Cruciani.

Gli alunni tedeschi per una settimana hanno visitato le bellezze della città di Fermo fra cui le Cisterne Romane, il Fermano e alcune località delle Marche.

Prima di iniziare la visita, gli studenti tedeschi, insieme ai loro docenti e ai loro coetanei dell’Itet, sono stati ricevuti dal Sindaco Paolo Calcinaro a Palazzo Comunale che dando loro il benvenuto “ha ricordato la bella opportunità culturale del gemellaggio e li ha invitati a tornare nuovamente in città”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com