venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Marche > Ascoli Piceno, la “Camminata a 6 zampe” ha fatto centro

Ascoli Piceno, la “Camminata a 6 zampe” ha fatto centro

ASCOLI – Ha fatto centro la manifestazione “Camminata a 6 zampe” promossa da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme, organizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e che rientra nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto da Banca Intesa.

Con partenza dal Centro commerciale Città delle stelle, un nutrito gruppo di camminatori e dei propri amici a 4 zampe, ha infatti effettuato una camminata con destinazione il Parco Bau di Castel di Lama per poi tornare verso il punto di partenza.

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di creare momenti di socializzazione per la popolazione di ogni età nel nostro territorio ma anche e soprattutto quello di promuovere stili di vita corretti tra i cittadini ed in particolare l’attività fisica.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Camminata a 6 zampe”, che nei prossimi mesi vedrà la realizzazione di nuovi appuntamenti, si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com