martedì, Gennaio 26, 2021
Home > Marche > Potenza Picena, nessun litigio stradale: 44enne preso a sprangate per gelosia

Potenza Picena, nessun litigio stradale: 44enne preso a sprangate per gelosia

< img src="https://www.la-notizia.net/pesaro" alt="pesaro"

POTENZA PICENA – Era stato colpito alla testa con una spranga a seguito di una lite che sembrava inizialmente essere per motivi stradali nella notte tra sabato e domenica. Ma ora spunta una nuova versione dei fatti. Vittima dell’aggressione un 44enne residente a Potenza Picena ricoverato poi in ospedale. L’episodio, stando al racconto di quest’ultimo, si sarebbero verificati sulla statale adriatica, in corrispondenza di Porto Potenza. Il malcapitato è poi riuscito ad arrivare, malgrado le proprie condizioni, al pronto soccorso di Civitanova Marche.

Quello che all’inizio sembrava però l’esito di un litigio stradale assume ora connotazioni ben diverse. Lo riporta il Corriere Adriatico. Il movente dell’aggressione sembrerebbe essere infatti stato la gelosia.

Sembra che un uomo di nazionalità albanese si sia presentato dai carabinieri preso dal rimorso e per offrire la propria verità: i fatti si sarebbero verificati in prossimità dell’abitazione della propria ex, che aveva cominciato a frequentare proprio il 44enne.  L’albanese voleva vederci chiaro e si sarebbe quindi collocato nelle vicinanze. Quando si è reso conto che l’uomo stava uscendo dalla casa della ex ha perso il controllo, ha afferrato una spranga e ha affrontato il rivale in amore. Da lì la colluttazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *