martedì, Agosto 4, 2020
Home > Abruzzo > San Vito Chietino, minimarket rapinato: i malviventi tagliano un dito al titolare

San Vito Chietino, minimarket rapinato: i malviventi tagliano un dito al titolare

latina

CHIETI – Nel corso della rapina tagliano un dito al titolare del minimarket. E’ successo a San Vito Chietino ieri sera, intorno alle 20.30. L’uomo, di circa 70 anni, è stato aggredito e derubato da quattro individui dal volto coperto, che gli hanno reciso il dito di una mano con un coltello. L’esercizio commerciale si trova in contrada Pontoni di San Vito Chietino (Chieti).
Il titolare del negozio è stato legato ed imbavagliato, ma è riuscito a divincolarsi dopo oltre un’ora, allertando i carabinieri di Ortona. Il bottino ha fruttato svariate migliaia di euro. L’anziano è stato trasportato all’ospedale di Lanciano dove però non è stato possibile riattaccare il dito. Il commerciante aveva subito già in passato altre tre rapine, in una delle quali venne legato e malmenato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com