“Tutti per uno e uno per tutti” sarà il motto che accompagnerà il lavoro dei segretari generali abruzzesi della Uil PA Polizia penitenziari a livello nazionale” – ad affermarlo è Mauro Nardella segretario regionale e neo consigliere nazionale Uil PA polizia penitenziaria.
“Ad accompagnare Ruggero Di Giovanni nei panni di membro dell’esecutivo nazionale ci saranno anche i neo eletti consiglieri nazionali Mauro Nardella, Raffaele Canti e Roberto Contriciani” – precisa Nardella.
“L’Abruzzo sarà quindi rappresentato come si deve nella costruzione delle politiche nazionali e lo farà affrontando in maniera determinante e non tralasciando nulla circa le numerose problematiche che attanagliano il mondo penitenziario” – continua Nardella.
“Sarà un motivo per fare di più e meglio e lo faremo con lo spirito di squadra che ha sempre contraddistinto l’operare nell’ambito della rappresentanza dei lavoratori” – precisa Nardella.
“Un particolare ringraziamento va a chi, come Giuseppe Giancola e Paolo Lezzi, nel consesso italico ci ha preceduto” – conclude Nardella.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net