sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Italia > Anche a Corigliano Calabro è allarme buche: strade pericolose

Anche a Corigliano Calabro è allarme buche: strade pericolose

< img src="https://www.la-notizia.net/buche" alt="buche"

CORIGLIANO CALABRO – E’ l’associazione Fidelitas a lanciare l’allarme: “La strada di contrada Santa Lucia va messa in sicurezza, dobbiamo intervenire subito per ripristinare il manto stradale. La strada in questione, ubicata nello scalo cittadino, da più tempo appare essere di pericolo all’incolumità della popolazione, vi sono moltissime buche disseminate lungo tutta la carreggiata. La strada in questione, giornalmente, è una delle più trafficate”.

Sono queste le parole che l’avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell’associazione Fidelitas, ha rivolto all’Amministrazione Comunale, in favore della cittadinanza.

“Molti conducenti – prosegue -, per evitare le buche, invadono la corsia altrui, il che è pericolosissimo perchè potrebbero verificarsi incidenti con consequenziali nefaste; parimenti, tanti padri di famiglia, giornalmente, stanno patendo danni ai propri autoveicoli per l’impatto violento alle buche in esame. Tale situazione non è tollerabile!”

La Fidelitas ha ricevuto, dai cittadini, varie segnalazioni sul punto, pertanto ha invitato l’Ente comunale ad attivarsi per la risoluzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net