domenica, Gennaio 24, 2021
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, arrestato dalla polizia tunisino irregolare per spaccio

San Benedetto del Tronto, arrestato dalla polizia tunisino irregolare per spaccio

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso  la sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, in collaborazione con gli uomini del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto, ieri pomeriggio hanno arrestato un ventenne tunisino, irregolare sul territorio, perché trovato in possesso di oltre 63 gr. di  eroina e 4 di hashish.

 Il giovane, H.M. del ‘98, era stato sorpreso in un casolare nella campagna sopra San Benedetto del Tronto, con alcuni involucri contenenti  eroina, nascosti sotto il materasso su cui  dormiva,  ed alcune stecchette di hashish.  All’esterno del casolare, anche grazie all’unità cinofila della Polizia di Stato, sono stati trovati, sotto alcuni paletti in cemento, due barattoli con all’interno rispettivamente 40 dosi pronte per essere spacciate al dettaglio e due involucri più grandi, con 30 e 16 grammi, sempre di eroina.

 Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il P.M. di turno, che ha disposto l’associazione presso il carcere di Marino del Tronto, in attesa dell’udienza di convalida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *