mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Italia > Non è L’Arena, le anticipazioni di Pasqua: sarà boom di ascolti

Non è L’Arena, le anticipazioni di Pasqua: sarà boom di ascolti

< img src="https://www.la-notizia.net/non-è" alt="non è" title="non è>

Non è L’Arena di Massimo Giletti non va in vacanza neanche a Pasqua. Quindi anche stasera, su La7, il seguitissimo programma ci terrà compagnia con temi di grande attualità. In primo piano i faccia a faccia con Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli.  Ma ci saranno anche le interviste ad Antonio Razzi, Emilio Fede e Vladimir Luxuria.

Tema principe sarà la satira politica in tv. La satira può essere un’arma a doppio taglio: a volte giova, a volte danneggia. Massimo Giletti, con il suo solito acume, cercherà di sviscerare il tema oggettivamente e sempre super partes.

Ospiti in studio a Non è L’Arena saranno: Nunzia De Girolamo (Forza Italia), Emilio Fede, Antonio Razzi, Vladimir Luxuria, l’imitatrice Gabriella Germani, la nobildonna Marisela Federici e il giornalista Luca Telese. Ne vedremo delle belle.

A parlare del tema in studio: il presidente dell’ Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, l’allenatrice Carolina Morace, il procuratore Claudio Pasqualin ed i giornalisti Massimo Caputi, Roberto Perrone e Luca Sgarbi, autore dell’inchiesta.

Ad aprire seconda pagina della puntata – dedicata alla politica –  sarà Il murale, immediatamente cancellato, con il bacio tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. In studio per parlare del tema Tommaso Labate e Antonio Di Pietro. In collegamento Daniela Santanchè, Carlo Freccero e Massimiliano Fedriga.

Nella giornata della Santa Pasqua, insomma, Massimo Giletti non si è risparmiato confeziondando una puntata che si confermerà sicuramente ad alto gradimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net