mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Italia > Lubiana, scomparso da dieci giorni Davide Maran

Lubiana, scomparso da dieci giorni Davide Maran

< img src="https://www.la-notizia.net/davide-maran" alt="davide maran"

CENTO – I parenti, ma anche gli amici, stanno diffondendo la sua immagine. Del giovane non si sa più nulla. Si trovava in Slovenia per un master universitario. La Farnesina si sta occupando del caso ma sulla vicenda c’è il massimo riserbo. Attraverso Facebook i familiari hanno ringraziato in anticipo chiunque possa dare informazioni utili al ritrovamento di Davide Maran, 26 anni, di cento (Ferrara), di cui non si hanno notizie da dieci giorni.

 “L’ambasciata italiana a Lubiana – spiegano fonti della Farnesina – è in stretto contatto con noi, con le autorità locali e con i familiari. Stiamo facendo il possibile per rintracciare il ragazzo. Tutte le autorità sono state interpellate e stanno lavorando”.
Il telefono risulta spento dal giorno della scomparsa del giovane. A lanciare per prima l’allarme é stata la fidanzata, preoccupata del fatto che il ragazzo non rispondeva ai suoi messaggi.  Davide Maran era a Lubiana per un master post-laurea. Dormiva in uno dei tanti ostelli della città. Gli amici dicono che non ha senso pensare ad un allontanamento volontario. Come anche non ha senso pensare all’ipotesi di un suicidio. I genitori sono a Lubiana per seguire le ricerche da vicino. Una delle ipotesi più attendibili è che possa essere accaduto qualcosa nei pressi del fiume, nelle vicinanze del Klub K4, la discoteca dove Davide è stato visto l’ultima volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net