mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Marche > Il folle divertimento: sassi contro le auto. Conducente ferito al a San Severino

Il folle divertimento: sassi contro le auto. Conducente ferito al a San Severino

SAN SEVERINO – Dei sassi dal cavalcavia si parlò, per la prima volta nel 1996. Nelle Marche la casistica ha iniziato ad avere rilievo tra il 2005 ed il 2006. Ma lanciare i sassi sulle auto sembra un “divertimento” che non passa mai di moda. Anche sei si è evoluta la modalità. Di nuovo, i seguaci di questo folle “svago” hanno colpito. Stavolta a San Severino Marche.

Hanno lanciato sassi contro le auto in corsa lungo la strada provinciale 361 tra le 20 e le 22 di ieri. Sono stati quattro i veicoli ad essere colpiti. Fortunatamente non si è registrata alcuna tragica conseguenza. E’ probabile che gli autori del gesto fossero a bordo di un’auto a loro volta e che abbiano scagliato sassi contro le vetture provenienti dall’opposto senso di marcia. Dei quattro conducenti solo uno avrebbe riportato lesioni al volto, seppure non significative.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

2 thoughts on “Il folle divertimento: sassi contro le auto. Conducente ferito al a San Severino

  1. Salve io sono uno di quei ragazzi coinvolti Cmq il Ragazzo si è messo 4 punti più ematomi mentre io una diagnosi di 10 giorni… Cercate di aiutarci a pubblicare più possibile e aiutate a trovare sti bastardi grazie mille…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *