domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Marche > Striscioni nei pressi dell’Hotel House: Forza Nuova dice basta alla mafia nigeriana

Striscioni nei pressi dell’Hotel House: Forza Nuova dice basta alla mafia nigeriana

< img src="https://www.la-notizia.net/striscioni" alt="striscioni"

 

Mercoledì notte alcuni militanti di Forza Nuova Marche, ha affisso due striscioni nei pressi dell’Hotel House, recitanti le seguenti frasi: “Basta mafia nigeriana” e “Hotel House: nato per il turismo, morto d’immigrazione”.

“Continuano a farci credere che il multiculturalismo ha sostituito l’identità nazionale – afferma la coordinatrice provinciale Martina Borra- continuano a dirci che la mafia nigeriana è un’invezione; vogliono ancora farci credere che l’immigrazione è una risorsa per il nostro paese. Non hanno capito nulla – continua la nazionalista- è questa la verità”.
“Dal 1997 Forza Nuova non ha mai cambiato idea, e oggi, a più di vent’anni di distanza, abbiamo la chiara conferma che avevamo ragione, su tutto”.

“Riguardo i fatti dell’Hotel House, pretendiamo di conoscere la realtà dei fatti e di arrivare a una soluzione finale che preveda controllo, sicurezza e rimpatrio per chi ha commesso reati di qualsiasi genere – conclude Borra – L’albergo deve tornare a svolgere la sua funzione, quella di ospitare turisti e di incentivare le risorse del territorio maceratese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *