lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Abruzzo > Teramo: CasaPound scende in piazza per ascoltare la cittadinanza

Teramo: CasaPound scende in piazza per ascoltare la cittadinanza

Teramo, 7 aprile – È in programma per oggi pomeriggio, dalle ore 16:30 alle ore 20, in Corso Cerulli, angolo Largo Melatini, un banchetto di CasaPound Italia volto a ricevere le segnalazioni riguardanti i problemi e i disagi maggiormente a cuore dei cittadini teramani. Sarà anche possibile firmare per la proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità.

“Saremo oggi in piazza – afferma Carlo Filipponi, portavoce di CPI per Teramo – per incontrare la cittadinanza e ascoltare quali sono i temi maggiormente a cuore e i problemi che necessitano di una tempestiva soluzione. Sono infatti sempre più le persone che si rivolgono a CasaPound, ritenendolo l’unico movimento realmente capace di affrontare situazioni di disagio e di risolverle nel minor tempo possibile.”

“Sarà anche possibile – conclude la nota – firmare per la proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità, misura che prevede l’erogazione di 500 euro mensili ad ogni famiglia per ogni figlio italiano nato da genitori italiani, di cui almeno uno nato italiano a sua volta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *